Sabato 19 maggio: Conviviale in Interclub con il Club di Milano Porta Vittoria.

La Conviviale del 19 maggio ha visto una grande partecipazione dei Soci e delle Signore del Club di Tivoli perche chi non avesse avuto già modo di farlo nei giorni precedenti potesse incontrare i rotariani milanesi e le loro gentili Signore. Infatti, durante il terzo fine settimana di maggio, il Rotary Club di Tivoli ha avuto il piacere di ospitare una delegazione del Rotary Club di Milano Porta Vittoria “capitanata” dal Presidente Giovanni Luigi Alliegro.

Per presentare questo storico Rotary Club milanese prendiamo spunto da uno stralcio della presentazione tratta dal suo sito: “In 50 anni di attività, il Club è stato fondato nel 1958, ha portato a termine numerosi e significativi progetti di servizio: dal supporto al mondo della formazione e all'assistenza ed al contributo nella cultura e nello sviluppo sociale. Nella propria storia il Club ha sempre partecipato allo sviluppo e all'attività del proprio Distretto rotariano, esprimendo un Governatore Rotary Renzo Marchesi per l'anno 1988-89, un Governatore Rotaract, Federico Morgantini nell’anno 2000-01. Il Governatore per l'anno 2009-2010 è stato un proprio socio il Prof. Marino Magri.”
Il Governatore dell’anno 2014-2015 del Distretto 2041 è stato il socio Tomaso Quattrin, che ha partecipato all’Interclub con il nostro Club tiburtino.
La splendida cornice delle tre Ville tiburtine d’Este, Gregoriana ed Adriana ha visto i Soci del Club di Tivoli incontrarsi e confrontarsi con gli ospiti ritrovando in loro oltre alla signorilità ed al grande spessore di impegno rotariano anche la piacevolezza dell’amicizia, dello scambio di opinioni e del confronto sui progetti svolti.
Un grande grazie ai nostri ospiti per questa bellissima esperienza rotariana.