Passaggio delle Consegne al Rotary Tivoli

Il 25 Giugno del 2015 presso la Taverna della Rocca in Tivoli si è svolto il passaggio delle consegne del Rotary Club di Tivoli tra Daniela Bulgarini Napoleone e l'ing. Gianni Andrei.


Ringraziando la presidente Bulgarini per l'intenso e proficuo anno appena trascorso, presentiamo un breve profilo del nuovo presidente. 

L’ing. Gianni Andrei, tiburtino, professionista esperto in sicurezza integrata, editorialista, docente a contratto di “Risk Analysis” e “Organizzazione di Sicurezza e Emergenza” nella Università di Roma Tor Vergata e Presidente dell’Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, vanta una lunga esperienza a carattere dirigenziale maturata in ENEA e che da almeno quattro decenni opera a Tivoli in campo associativo e culturale, è componente della Commissione Rotary “Arte e Cultura” del Distretto 2080 (Lazio e Sardegna) ed ha ricoperto e ricopre diversi incarichi in Commissioni del Club e come Responsabile di Progetti.

Il Consiglio Direttivo eletto annovera Socie e Soci dotati di grande esperienza rotariana e animati da forte impegno associativo.

<< Il Rotary Club Tivoli, che nel prossimo anno compirà 55 anni di vita -ha dichiarato il Presidente eletto-, rafforzerà il proprio impegno per la realizzazione di progetti in pro della Città di Tivoli e per il servizio alla Comunità, utilizzando al meglio le eccellenti professionalità individuali dei Soci, operando “al di sopra di ogni interesse personale” in coerenza con il motto che Andrei ha scelto per la Programmatica 2015-16, e cioé: “Protagonisti della conoscenza, artefici del futuro” >>.