Giovedì 7 dicembre 2017: Conviviale in occasione della visita del Governatore del Distretto 2080 Salvina Deana.

Il Club di Tivoli, il 7 dicembre 2017 ha avuto l’onore ed il privilegio di ricevere la visita del Governatore del Distretto 2080 Salvina Deana appuntamento fondamentale dell’anno rotariano di ogni Club.

 

 Dopo un incontro a due con il Presidente del Club il Governatore, il Segretario Distrettuale e l’Assistente del Governatore dalle 18 in poi hanno ascoltato le relazioni sui progetti già svolti e su quelli previsti presentate dal Consiglio Direttivo del Club allargato ai Presidenti di tutte le Commissioni e dai Presidenti del Rotaract e dell’Interact.


Questa fase interlocutoria è fondamentale non solo a titolo informativo ma anche come occasione di confronto, di valutazione, di consiglio e di orientamento.


Come ci ha ricordato il Governatore: “Le visite consentono anche al Governatore di portare il messaggio del Presidente Internazionale e di illustrare gli obiettivi dell'anno, così come di promuovere la partecipazione dei Soci alla vita ed alle attività promosse ora dal Distretto e/o a livello nazionale ed internazionale.

La differenza la fanno le tante iniziative assunte dai Rotariani lavorando in squadra, attività da presentare all'esterno della nostra organizzazione, ai nostri partner ed al mondo intero, che ci consentono di rispondere non solo alla domanda "che cosa è il Rotary?", ma di dimostrare "cosa fa il Rotary".”

 

Un grande ringraziamento per la sua vicinanza al nostro Governatore che salutiamo con il motto del suo anno: “Forza Paris!”